Il servizio di trasporto pubblico locale

Logo atac trasporti
L’Atac Civitanova spa svolge il servizio di trasporto pubblico locale con linee urbane all’interno del Comune di Civitanova Marche. Inoltre, in regime di convenzione con il Comune di Civitanova Marche, svolge il servizio di trasporto scolastico per tutti gli istituti del Comune ed effettua il servizio di scuolabus per i bambini degli asili.

Per informazioni potete chiamare l’Ufficio Movimento al numero di telefono 0733-817408 tutti i giorni esclusa la domenica dalle 8.30 alle 12.30.

Carta della Mobilità
La Carta della Mobilità è un documento di carattere generale che, facendo propri i contenuti della direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri, 27 Gennaio 1944, della legge 11 Luglio 1995, n. 273 e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 Dicembre 1998, è destinato a modificare il rapporto tra l’Azienda ed i cittadini in quanto utenti del servizio.
La Carta della Mobilità, consultabile dal link sottostante, è un patto contenente impegni e doveri dell’Azienda verso i cittadini ed alcuni doveri dei cittadini: tutto ciò per soddisfare le aspettative dei cittadini fruitori del servizio pubblico locale.
Carta della mobilità